Chi siamo


Gli architetti Silvia Berardi e Annalisa Farabegoli aprono nel 2000 a Cesena ARTEC studio che si occupa principalmente di progettazione architettonica con particolare attenzione alle tematiche della  bioedilizia.
Gli incarichi riguardanti l’architettura residenziale sono tra i più significativi per la formazione professionale di Artec studio e comprendono interventi di ristrutturazione, master-plan per lottizazioni e progetti per nuovi edifici residenziali.
La collaborazione con la committenza e la cura dei particolari sia nella fase progettuale sia in quella esecutiva hanno caratterizzato l’operato degli architetti in ogni singolo intervento.
In particolare gli architetti hanno approfondito conoscenze tecnologiche e progettuali nel campo della bioedilizia attraverso la realizzazioni di edifici in legno.
Inoltre numerosi sono stati gli incarichi di interior design per locali pubblici e arredamento per uffici e residenza che hanno permesso agli architetti di Artec studio di sperimentare materiali, luci e colori.
La ricerca della composizione armonica concordata alle funzioni ed ai desideri che ogni luogo richiede ha condotto alla creazione di spazi con identità sempre nuove ed originali.
La libera professione è stata svolta da Artec studio con un iter in crescendo che ha coinvolto molteplici settori e tra gli incarichi professionali si rilevano qui i principali